#versodellavolpe #volperossa #versianimali I versi degli animali. Il Verso della volpe. Che verso fa una volpe? Ascoltiamo diversi suoni ed effetti sonori di volpe che urlano e ridono. Cosa dice la volpe? Le volpi rosse emettono una varietà di suoni diversi tra cui latrati, urla, ululati, strilli e "gekkering". Una delle vocalizzazioni della volpe più comuni è una corteccia roca. Gli scienziati ritengono che le volpi utilizzino questo abbaiare per identificarsi e comunicare con altre volpi. Un'altra inquietante vocalizzazione della volpe è un tipo di ululato acuto che è quasi come un urlo. Gli scienziati ritengono che questo ululato possa essere usato dalle volpi come richiamo di accoppiamento. Le volpi sono mammiferi onnivori di piccole e medie dimensioni appartenenti a diversi generi della famiglia Canidae. Hanno un cranio appiattito, orecchie triangolari erette, un muso appuntito e leggermente all'insù e una lunga coda folta (o spazzola). La specie di volpe più comune e diffusa è la volpe rossa (Vulpes vulpes). ⏰ Iscriviti 👍🏻 : ➡️ https://bit.ly/2DrweC8 ⬅️ 🔔 Attiva la campanella per essere sempre aggiornato sui nuovi video! ➡️ Facebook: https://www.facebook.com/rainbowmagicenglish 🦋 Sito Web: https://rainbowmagicenglish.com/

#versodellavolpe #volperossa #versianimali
I versi degli animali. Il Verso della volpe.
Che verso fa una volpe? Ascoltiamo diversi suoni ed effetti sonori di volpe che urlano e ridono.

Cosa dice la volpe? Le volpi rosse emettono una varietà di suoni diversi tra cui latrati, urla, ululati, strilli e “gekkering”. Una delle vocalizzazioni della volpe più comuni è una corteccia roca. Gli scienziati ritengono che le volpi utilizzino questo abbaiare per identificarsi e comunicare con altre volpi. Un’altra inquietante vocalizzazione della volpe è un tipo di ululato acuto che è quasi come un urlo. Gli scienziati ritengono che questo ululato possa essere usato dalle volpi come richiamo di accoppiamento.

Le volpi sono mammiferi onnivori di piccole e medie dimensioni appartenenti a diversi generi della famiglia Canidae. Hanno un cranio appiattito, orecchie triangolari erette, un muso appuntito e leggermente all’insù e una lunga coda folta (o spazzola). La specie di volpe più comune e diffusa è la volpe rossa (Vulpes vulpes).

⏰ Iscriviti 👍🏻 : ➡️ https://bit.ly/2DrweC8 ⬅️
🔔 Attiva la campanella per essere sempre aggiornato sui nuovi video!
➡️ Facebook: https://www.facebook.com/rainbowmagicenglish
🦋 Sito Web: https://rainbowmagicenglish.com/

Rainbow Magic English

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Disegni da colorare